Geaz – Gestionale in Cloud

Spese non documentate

Tieni sotto controllo tutti i costi aziendali, anche quelli senza fattura

Cosa sono le spese non documentate

Le spese non documentate sono quelle uscite che non sono accompagnate da una fattura o da un documento fiscale, ma che incidono comunque sui costi dell’azienda.

Commissioni Bancarie

Spese di gestione conto, commissioni POS, costi operazioni...

Imposte e Bolli

Imposte di bollo sul conto, tasse governative...

Interessi

Competenze di conto corrente, interessi passivi...

Altri costi

Stipendi, assicurazioni, sanzioni, bonifici...

Perchè usare questa funzione?

Controllo completo

Hai un quadro completo di tutte le uscite aziendali, non solo quelle fatturate

Monitoraggio ricorrenti

Tieni traccia dei costi ricorrenti come commissioni e bolli bancari

Confronto Bancario

Confronta facilmente le spese con i movimenti bancari

Pianificazione

Migliora la pianificazione finanziaria e il controllo di gestione