Geaz – Gestionale in Cloud

Schede Personalizzabili

Il sistema più potente e flessibile per gestire anagrafiche, servizi e interventi

Tre tipi di schede per ogni esigenza

Schede Servizi

Ideali per registrare e monitorare tutti i servizi legati a clienti e aziende. Gestione completa con scadenze, rinnovi automatici e notifiche personalizzate.

Schede Manutenzioni

Perfette per seguire interventi tecnici, assistenze e riparazioni. Traccia ogni dettaglio e programma le attività future con facilità.

Altre Schede

Completamente personalizzabili secondo le tue esigenze operative. Adatta GeAz alla tua realtà lavorativa specifica.

Perchè scegliere le schede GeAz

Personalizzazione totale

Adatta ogni scheda alle tue specifiche esigenze operative con campi, note e configurazioni personalizzate.

Notifiche automatiche

Non dimenticare mai più scadenze, rinnovi o interventi programmati grazie al sistema di notifiche intelligenti.

Rinnovi Automatici

Configura una volta e lascia che GeAz gestisca automaticamente i rinnovi dei tuoi servizi e contratti.

Organizzazione Perfetta

Collega le schede ai registri predefiniti e trova sempre tutto quello che cerchi in pochi click.

Calcoli automatici

Inserisci articoli con quantità, prezzi e IVA. I totali si calcolano automaticamente in tempo reale.

Allegati e documenti

Carica PDF, immagini, contratti e qualsiasi documento direttamente nella scheda per averlo sempre a portata di mano.