Il sistema più potente e flessibile per gestire anagrafiche, servizi e interventi
Ideali per registrare e monitorare tutti i servizi legati a clienti e aziende. Gestione completa con scadenze, rinnovi automatici e notifiche personalizzate.
Perfette per seguire interventi tecnici, assistenze e riparazioni. Traccia ogni dettaglio e programma le attività future con facilità.
Completamente personalizzabili secondo le tue esigenze operative. Adatta GeAz alla tua realtà lavorativa specifica.
Adatta ogni scheda alle tue specifiche esigenze operative con campi, note e configurazioni personalizzate.
Non dimenticare mai più scadenze, rinnovi o interventi programmati grazie al sistema di notifiche intelligenti.
Configura una volta e lascia che GeAz gestisca automaticamente i rinnovi dei tuoi servizi e contratti.
Collega le schede ai registri predefiniti e trova sempre tutto quello che cerchi in pochi click.
Inserisci articoli con quantità, prezzi e IVA. I totali si calcolano automaticamente in tempo reale.
Carica PDF, immagini, contratti e qualsiasi documento direttamente nella scheda per averlo sempre a portata di mano.