Moduli

GeAz è stato progettato per far sì che tu possa scegliere la tua configurazione ideale in base al tuo utilizzo. Ecco perché nasce la suddivisione in moduli.

Modulo base

Il modulo base comprende la gestione clienti/fornitori di

  • Anagrafica
  • Fatture
  • Note di accredito
  • Bolle/DDT
  • Ordini
  • Preventivi
  • Listini
  • Pagamenti

Modulo magazzino

Il modulo magazzino comprende

  • Carico articoli
  • Scarico articoli
  • Localizzazione articolo
  • Scorta minima
  • Codice fornitore

Il modulo sarà disponibile prossimamente

Modulo archiviazione documentale

Il modulo di archiviazione documentale comprende

  • Registrazione in lotti
  • Marca temporale
  • Ricerca avanzata documenti
  • Tracciatura completa delle operazioni sull'archivio

Modulo "rapportini"

Il modulo rapportini permette di compilare rapporti di intervento tecnico comprendenti

  • Data e ora intervento
  • Elenco materiale consegnato/installato
  • Identificativo tecnici
  • Elenco macchinari utilizzati
  • Descrizione Intervento
  • Associazione ad un ordine/appalto

Il modulo sarà disponibile prossimamente

Scroll to Top

Su questo sito usiamo installiamo dei piccoli file di testo (cookie) sul tuo dispositivo, nostri e di terze parti. I cookie sono normalmente utilizzati per far funzionare il sito correttamente (cookie tecnici), per generare report statistici sui visitatori (cookie statistici). Possiamo utilizzare i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare i cookie statistici. Abilitando i cookie ci consenti di offrire una migliore esperienza di navigazione. Privacy policy