GeAz: il gestionale in Cloud pensato con Voi e realizzato da Noi
- Fatturazione
- Rapporti di intervento
- Anagrafiche, Articoli, Metodi di pagamento, Registri
- Gestione Accessi e Scadenze
… e tanto altro
Durante questo breve meeting GRATUITO ti facciamo vedere come funziona e risponderemo a tutte le tue domande.
Perchè GeAz
Completo
Soddisfi tutte le esigenze di fatturazione e di gestione documentale per la tua impresa.
Responsive
Puoi gestire la tua attività da qualsiasi dispositivo.
Intuitivo
Accessibile anche per chi non ha competenze tecniche.
Facile e Sicuro
Garantisce la massima protezione e affidabilità.
SDI dedicato
GeAz è direttamente collegato al sistema di interscambio SDI con il codice 5XB84LU.
Prenota una Demo Gratuita
Funzionalità
Gestione documenti attivi e passivI
- Fatture
- Pro-Forma
- Note di Credito
- Accredito
- Bolle/DDT
- Ordini
- Preventivi
RAPPORTI DI INTERVENTO
- Personalizzazione
degli interventi - Archiviazione documenti
- Anagrafica contatti
- Foto intervento
ACCESSI E SICUREZZA
- Diversi livelli di accesso
- Numero illimitato di utenti
- Utilizzo contemporaneo su più postazioni
GESTIONE ANAGRAFICHE
- Clienti
- Fornitori
- Vettori
- Gruppi Personalizzati
REGISTRI E REPORT
- Creazione di registri per ogni tipo di documento
- Note personalizzate a fondo pagina per ogni tipo di documento
- Logo personalizzato per ogni tipo di documento
LISTINI E ARTICOLI
- Creazione Listini personalizzati per Categoria e/o Articolo
- Inserimento scontistiche in percentuale o a importo fisso
METODI DI PAGAMENTO
- Metodi di pagamento personalizzati
MONITORAGGIO SCADENZE
- Monitoraggio documenti clienti e fornitori
- Creazione Flussi Riba da importare nella home banking
Vedere per Credere
Cosa dicono di GeAz
Anche per grandi aziende
"Grazie al GeAz e al team Fbitech inviamo e riceviamo con facilità tutte le fatture elettroniche ed è anche ottimo per la ricerca delle stesse. Siamo molto soddisfatti"
Sanitars S.p.A
CHI SIAMO
GeAz è una soluzione software innovativa ideata dal team di FBITech S.r.l di Brescia per migliorare l’efficienza operativa delle aziende. Con un focus su intuitività, adattabilità e scalabilità, GeAz ha rapidamente ottenuto la fiducia nel mercato, specialmente in Italia, per la gestione e l’automazione delle attività aziendali.
Punti chiave:
- Nascita e Missione: Creato con una forte passione per l’innovazione, GeAz trasforma la complessità operativa in semplicità, aiutando le aziende di tutte le dimensioni a ottimizzare i processi.
- Crescita e Accettazione: In breve tempo, ha guadagnato la fiducia di molte aziende, stabilendosi come riferimento per la gestione della fatturazione elettronica e non solo.
- Caratteristiche Distintive: Il software si distingue per essere intuitivo, adattabile e scalabile. Viene inoltre supportato da un servizio clienti attento e reattivo.
- Impegno e Innovazione: Impegnato nell’adozione delle tecnologie più avanzate e nel mantenimento della sicurezza dei dati, GeAz si evolve costantemente per rispondere alle esigenze moderne.
- Scopri di più: Per maggiori informazioni su come GeAz può aiutare la tua azienda, prenota una demo gratuita con noi e ti facciamo vedere come funziona e come può essere utile alla tua azienda.
GeAz si impegna a rimanere aggiornato con le tendenze del settore per continuare a offrire servizi all’avanguardia che soddisfano le aspettative delle aziende moderne.